mercoledì 17 agosto 2011

Riflessioni di fine giornata...

E' da qualche sera che, appena cala il buio, volgo lo sguardo al cielo
in cerca di una stella cadente...
Ho un desiserio nel mio cuore e vorrei tanto che si avverasse...


Qui in montagna, a 1000 e passa metri di altitudine, le stelle si riescono
ancora a vedere, così come le lucciole ed anche le rondini (questa mattina
sopra la mia casa ce n'erano un'infinità che volavano e poi si fermavano
sui fili della luce).

Non smetterò mai di sognare...
credere nei propri sogni è il primo passo per far sì che si possano avverare!
In maggio ho compiuto 40 anni ma dentro me c'è ancora una bambina
che vuole credere al lieto fine delle favole.

Buona notte a tutti.

Elisa


4 commenti:

  1. cara elisa
    grazie per essere passata per il mio blog e per le dolcissime parole che mi hai lasciato.
    Eccomi qui per un salutino nel tuo piccolo mondo virtuale. Dalla tua descrizione (e dall'elenco dei tuoi blog preferiti) capisco che abbiamo molti gusti e amori in comune. Ti auguro che il tuo desiderio importante si avveri. Anch'io sogno sempre, di notte ma sptt di giorno. Ho visto una stelle cadente di fuggita la sera prima di san lorenzo, e ho espresso un desiderio, come faccio sempre anch'io, a 33 anni suonati ;)

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Elisa, ti auguro che si avveri presto, questo sogno che culli nel cuore..
    e spero di leggerti prestissimo da me.
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa passo di qui x un saluto!hai già espresso il tuo desiderio?spero di si e ti auguro che si avveri.. E vogliamo tutti i dettagli sia chiaro!;-)
    Ho letto che vivi in montagna.. Chissà che bel posto! Io adoro la montagna e' il luogo ideale x una romantica come me!a presto!
    Buonanotte!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania,
    no purtroppo non vivo in montagna...
    abbiamo una piccola casa sull'Appennino Tosco Emiliano che è il nostro rifugio per le fughe dalla città (Modena) dove lavoriamo.
    Vorremmo trasferirci definitivamente qui e stiamo cominciando a ragionarci veramente per trovare una soluzione.
    Ma ci vuole tempo, anche perchè abbiamo due bimbi ancora piccoli e le scelte da fare riguardano anche il loro futuro.
    Comunque il desiderio che ho nel cuore
    ha un po' a che fare con tutto ciò...
    E la stella cadente l'ho vista... nella notte di sabato 20 agosto ed è stata bellissima! Speriamo che sia di buon auspicio.
    Grazie per avermi fatto visita.

    Elisa

    RispondiElimina