sabato 27 agosto 2011

Tommaso adora...

Oggi ho intervistato Tommaso, il mio bimbo che ha compiuto 6 anni venti giorni fa.
Gli ho chiesto quali sono le cose che più gli piacciono.
Risposta


Adoro...

... fare la gara con le macchinine
... avere tanti soldi
... il vaso di legno che mi ha fatto il papà
... raccogliere le conchiglie al mare con il mio amico Lorenzo
... andare al ristorante con il mio amico Filippo
... fare le torri di Lego
... giocare con i birilli
... giocare con la macchinina grossa che c'è fuori
... dare gli insetti alle mie dionee
... guardare gli insetti con il mio ingranditore
... giocare con i bulloni
... il castello di legno fatto dal papà
... il camino acceso
... dormire come un ghiro

BUONANOTTE

1 commento:

  1. Che belle la semplicità e purezza dei bimbi!
    Bella questa intervista Elisa!! ...Quanto abbiamo da imparare da loro???
    p.s. anche io adoro dare insetti da mangiare alla mia pianta carnivora!!! =)

    Sara

    RispondiElimina